Novità all'Alberghiero Spoleto, nasce la pagina web "Parole in libertà" sul sito dell'Ipssart "G.De Carolis" - Tuttoggi.info

Novità all'Alberghiero Spoleto, nasce la pagina web “Parole in libertà” sul sito dell'Ipssart “G.De Carolis”

Redazione

Novità all'Alberghiero Spoleto, nasce la pagina web “Parole in libertà” sul sito dell'Ipssart “G.De Carolis”

Gio, 22/12/2011 - 09:17

Condividi su:


Il sito dell’Ipssart ‘G. De Carolis’ si è arricchito di una nuova preziosa pagina: ‘Parole in libertà’, interamente ideata, scritta a penna dagli studenti-adulti del 1° anno Ristorazione, presso la Casa di Reclusione di Maiano e digitalizzata dai ragazzi del 2° B enogastronomico. In questa prima uscita, i cibi proposti si mescolano al gusto, ai sapori, ai profumi, alla memoria personale, dando vita alle Ricette in libertà, ricette da assaporare con il gusto e con la mente. La pagina intende diventare uno spazio di espressione per la sezione dell’Istituto presso la C.d.R. e si avvale della collaborazione delle classi del San Paolo, dell’attenta supervisione dell’insegnante Luciana Santirosi, delle lungimiranti disponibilità del direttore del carcere, Ernesto Padovani e della dirigente scolastica, Fiorella Sagrestani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!