Notte Romantica, a Montefalco si festeggia l'amore

Notte Romantica, a Montefalco si festeggia l’amore

Redazione

Notte Romantica, a Montefalco si festeggia l’amore

Il Palazzo comunale si tinge di rosso
Sab, 27/06/2020 - 08:26

Condividi su:


La città di Montefalco aderisce all’evento nazionale più atteso dell’anno: la Notte Romantica organizzata dall’Associazione i Borghi più belli d’Italia. Sabato 27 giugno, il sabato successivo al Solstizio d’Estate, insieme a tanti altri borghi festeggerà l’amore e il romanticismo con una edizione più raccolta ed iniziative organizzate in totale sicurezza.

Notte romantica, Palazzo comunale diventa rossa

Per l’occasione provvederà della Notte Romantica ad illuminare completamente di rosso il palazzo comunale di Montefalco e distribuirà i palloncini dedicati alla Notte romantica a tutti i ristoratori del centro storico. I ristoranti aderenti proporranno ai propri ospiti un “piatto Romantico”.

L’evento sui social

Sarà inoltre possibile partecipare al contest fotografico proposto dall’associazione i Borghi più Belli d’Italia: i cittadini ed i ristoratori potranno partecipare all’evento Facebook #NOTTEROMANTICA2020, postando la foto e la ricetta del dolce da loro ideato: le due più belle e creative saranno premiare. Inoltre la ricetta migliore sarà eletta come il Pensiero d’Amore della Notte romantica 2021.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!