NOTTE DI INCIDENTI SULLE STRADE DI SPOLETO: TRE SPOLETINI E UNA AMERICANA. UNO E’ GRAVE - Tuttoggi.info

NOTTE DI INCIDENTI SULLE STRADE DI SPOLETO: TRE SPOLETINI E UNA AMERICANA. UNO E’ GRAVE

Redazione

NOTTE DI INCIDENTI SULLE STRADE DI SPOLETO: TRE SPOLETINI E UNA AMERICANA. UNO E’ GRAVE

Dom, 23/12/2007 - 10:58

Condividi su:


E’ stata una notte di incidenti, quella vissuta lungo le strade del comprensorio spoletino. Il più grave si è verificato poco dopo la mezzanotte, vicino alla galleria di Forca di Cerro che sbuca in Valnerina. Una Nissan Micra, alla cui guida si trovava C.L., 30 anni, di Cerreto di Spoleto, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ha sbandato finendo lungo una scarpata. Immediati i soccorsi dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118 che, stante le condizioni del conducente, lo hanno trasportato all’ospedale di Terni dove versa in gravi condizioni. All’ospedale di Spoleto è stata invece ricoverata P.A., 28 anni, anche lei di Cerreto: le sue condizioni sono definite serie, anche se fortunatamente non è in pericolo di vita.

Due ore prima, lungo la Flaminia, all’altezza del valico della Somma, si era verificato un frontale fra una Renault e una Alfa145. A farne le spese è stata C.W., 58 anni, residente negli Stati Uniti. Meno gravi le condizioni degli occupanti l’Alfa: G.I., 27 anni, residente a Spoleto e C.M., 29 anni di Satriano, sono stati ricoverati al nosocomio di Spoleto. Se la dovrebbero cavare in una quindicina di giorni.

Articoli correlati:

Incidente sulla Somma (FOTO) – clicca qui

Auto precipita lungo una scarpata – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!