NOTTE DEGLI OSCAR (2): E’ LOVE STORY FRA TOMMASO BIONDI E CHERI’? (FOTO)

NOTTE DEGLI OSCAR (2): E’ LOVE STORY FRA TOMMASO BIONDI E CHERI’? (FOTO)

share

Alla fine c’è scappato anche un bacio fra la mozzafiato Cherì, ospite ieri della Rivista degli Studenti, e l’eclettico Tommaso Biondi, l’eterno scapolone di Spoleto che forse, forse, stavolta potrebbe appendere il cappello. Per tutta la sera i due, che cenavano allo stesso tavolo del ristorante Pecchiarda (dove si è tenuta la Notte degli Oscar), si sono scambiati delle battute.

Per la verità Biondi è apparso all’inizio un po’ imbarazzato (incredibile ma vero), tanta è la bellezza della teen ager della scuderia di Riccardo Schicchi.

Pian piano però il ghiaccio si è rotto e Cherì si è divertita un mondo ad ascoltare le battute e le mimiche di Tommy. Galeotto è stato l’abbandono di Paolo Mascelloni, che sedeva a fianco della biondissima sexy star, della propria sedia: come un gatto, Biondi si è impossessato della sedia e da quel momento non l’ha più lasciata. Certo l’abbigliamento ha fatto la sua parte (Tommy era in smoking), ma determinante è stato quando Cherì ha saputo della carriera di attore di Biondi (che recentemente ha interpretato Marco Pantani per un cortometraggio della televisione di stato tedesca).

Quando Tuttoggi.info ha invitato Cherì per una intervista televisiva (che andrà in onda sabato su UmbriaTv alle 14), Tommaso l’ha seguita e all’ennesimo complimento la biondissima si è letteralmente sciolta, concedendogli le proprie labbra. Un bacio caldo, appassionato, che non è sfuggito alle nostre telecamere. I due alla fine della serata (Cherì è dovuta partire per Perugia dove era in programma uno spettacolo hard al Gradiska) si sono scambiati i numeri di cellulare e la promessa di vedersi in settimana a cena. “Grazie Tommaso – gli ha detto la promettente starlet – non mi sono mai divertita così tanto, allora ci vediamo in settimana”. “Puoi scommetterci”, le ha risposto l’irriverente biondino. Tommaso si avvicina ai nostri microfoni. “Per favore non scrivetelo che se lo sa mia madre… Cherì è bellissima ma dubito che potrebbe capire il suo lavoro. Comunque io sono già innamorato cotto. Se vuole la sposo subito, anche domattina”

(C.C.)

share

Commenti

Stampa