NOTTE BIANCA DI VINI NEL MONDO: “ALEGRIA” IN PIAZZA DELLA LIBERTA’ FERMATA SOLO DALLA TRISTE PIOGGIA - Tuttoggi.info

NOTTE BIANCA DI VINI NEL MONDO: “ALEGRIA” IN PIAZZA DELLA LIBERTA’ FERMATA SOLO DALLA TRISTE PIOGGIA

Redazione

NOTTE BIANCA DI VINI NEL MONDO: “ALEGRIA” IN PIAZZA DELLA LIBERTA’ FERMATA SOLO DALLA TRISTE PIOGGIA

Lun, 01/06/2009 - 10:38

Condividi su:


“Alegria”, questo il nome della festa organizzata dagli staff di Tarta DiscoClub ed ETE’ Disco Moon in Piazza della Libertà per la notte bianca di Vini nel Mondo e proprio nel bel mezzo della movida, con la piazza gremita di ragazzi che ballavano, saltavano e brindavano…. una pioggerellina è iniziata a scendere fina ed insistente costringendo gli organizzatori a fermare la festa.

E nonostante il pubblico presente chiedesse a gran voce di andare avanti, non è stato possibile dato che il palco era sprovvisto di copertura e che l’attrezzatura elettronica della console e delle luci è fortemente allergica all’acqua.

La festa, però, iniziata alle 22,30, appena dopo l’interessante esibizione dell’SBS Orkestra, aveva già prodotto una buona parte del proprio palinsesto, dispensando divertimento ed allegria come nella migliore tradizione estiva dell’ETE’ disco. Danny D, Lele ed il mitico vocalist Sabatini avevano preparato un giro del mondo musicale che avrebbe dovuto toccare cinque tra le capitali del divertimento “by night”, ben tre delle quali sono state visitate dal folto pubblico che ha dimostrato con la propria partecipazione, di aver gradito l’iniziativa.

L’occasione è stata sfruttata dal management dell’ETE’ per allestire un piccolo spazio Hospitality, realizzato grazie alla disponibilità di Bocci Vivai, dove sono stati accolti alcuni degli sponsor dell’imminente stagione estiva (apertura venerdì prossimo): Leonello Spitella con la moglie Annarita e la sorella Luigina, Silvia Fabbi di Red Fashion Parruchieri, Daniela Cretoni e Rosario di Aurum Gioielli, Franca Natalizi del Centro Estetico SoleLuna, il costruttore Alberto Di Marco, lo staff del Bar Santi e Peccatori, Alberto Antonini di GroupAmà Assicurazioni, Claudio Mattioli della Sartoria del Corso, Tiziana Bartoloni di FIVE Outlet d’Elite, la Signora Bernardini di Idea Regalo di S. Brizio e Moreno Proietti della Maran Remarketing Auto graditisimi ospiti della serata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!