Notte bianca del Mercatino, festa grande sabato 31 agosto a Campello - Tuttoggi

Notte bianca del Mercatino, festa grande sabato 31 agosto a Campello

Redazione

Notte bianca del Mercatino, festa grande sabato 31 agosto a Campello

Sab, 31/08/2013 - 00:24

Condividi su:


Il conto alla rovescia per la prima edizione della “Notte del bianca del mercatino è partito e Campello sul clitunno si prepara a quello che sarà l’evento dell’anno. Dalle 20 di questa sera, sabato 31 agosto, partirà la Notte bianca del Mercatino di Pissignano, il tradizionale appuntamento dell’antiquariato (solitamente fissato per la prima domenica del mese) che per l’occasione si illuminerà dalla notte precedente. Tante le iniziative organizzate per l’appuntamento curato dal comune del sindaco Paolo Pacifici: artisti di strada, musica dal vivo e visite guidate al Tempietto recentemente inserito nelle liste Unesco. Ma tante altre sorprese, organizzate dai commercianti, attendono i visitatori. A Pissignano il supermarket offrirà panini con la porchetta e la musica delle fisarmoniche degli allievi del maestro Roberto Fuccellivo, il bar dei gustosi aperitivi, il negozio di scarpe dei simpatici gadget, l’edicolante proporrà delle bruschette mentre musica dal vivo sarà offerta anche dalla gioielleria. Insomma un avera festa che verrà impegnati non solo gli antiquari ma anche molti esercenti della frazione di Campello.
© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!