Notte bianca a Terni, Polizia contro alcol e feste non autorizzate - Tuttoggi.info

Notte bianca a Terni, Polizia contro alcol e feste non autorizzate

Redazione

Notte bianca a Terni, Polizia contro alcol e feste non autorizzate

Lun, 24/09/2012 - 12:15

Condividi su:


Controlli dei vigili urbani per rendere più sicura la Notte bianca di sabato e le manifestazione collegate di venerdì, appuntamenti che hanno visto la partecipazione di migliaia di persone. Per quanto riguarda la sicurezza stradale sono statì impegnati 13 vigili, in servizio dalle 20 alle 5, con controlli anche per la guida in stato di ebrezza. 52 le vetture controllate, 6 persone sono state sottoposte ad etilometro, due al prelievo ematico. Sono stati trovati non in regola due neopatentati: a fronte di un valore zero richiesto dalla normativa, ad uno è stato riscontrato lo 0,48, ad un altro 1,1. Per loro sanzione pecuniaria e provvedimenti amministrativi per la patente.

Per quanto attiene il rispetto delle regole per il commercio e gli spettacoli, 5 le unità in servizio sia la notte di venerdì che quella di sabato. Venerdì non sono state sanzionate anomalie. Sabato, invece, un'attività commerciale è stata multata per avere superato l'orario delle 4 del mattino per la musica; un'altra è stata denunciata per aver organizzato uno spettacolo musicale non autorizzato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!