"Note Lettere", prosegue a Spoleto la rassegna di recital in collaborazione con il Lirico Sperimentale - Tuttoggi.info

“Note Lettere”, prosegue a Spoleto la rassegna di recital in collaborazione con il Lirico Sperimentale

Redazione

“Note Lettere”, prosegue a Spoleto la rassegna di recital in collaborazione con il Lirico Sperimentale

Mercoledì 29 agosto alle casette con Duchesse e Regine | Venerdì 31 agosto al centro civico di San Nicolò con il Don Giovanni
Lun, 27/08/2018 - 15:20

Condividi su:


Dopo il successo fatto registrare dal primo appuntamento che ha visto protagonista Maria Rosaria Omaggio impegnata nella lettura del Flauto Magico, proseguono gli incontri con NOTE LETTERE, la rassegna di recital, promossa dal Comune di Spoleto, dalle Biblioteche Comunali “Carducci e “Carandente” e dal Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli”, con la collaborazione di Andrea Tomasini.

Tre gli incontri, inseriti nel cartellone di “Le Quattro Stagioni Spoleto d’Estate 2018”, all’insegna di musica, opera e letteratura, per promuovere in modo diffuso sul territorio letteratura e musica, a beneficio dei cittadini e degli ospiti della città di Spoleto e delle sue periferie.

Giovedì 23 agosto, alla Sala Frau, la rassegna è stata aperta con il “Il Flauto magico” letto da Maria Rosaria Omaggi. Ma gli appuntamenti proseguono: mercoledì 29 agosto alle Casette con Duchesse e Regine (ore 21) e venerdì 31 agosto (ore 21) all’anfiteatro del Centro Civico di San Nicolò con il Don Giovanni.

Foto repertorio TO- Recital Maria Rosaria Omaggio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!