Norcia, Vincenzo de Cesare è il nuovo segretario comunale - Tuttoggi.info

Norcia, Vincenzo de Cesare è il nuovo segretario comunale

Redazione

Norcia, Vincenzo de Cesare è il nuovo segretario comunale

Vincenzo de Cesare, ha preso il posto dell’avvocato Fabio Trinei
Lun, 01/09/2014 - 16:36

Condividi su:


Questa mattina si è insediato il nuovo segretario comunale di Norcia. E’ Vincenzo de Cesare, che ha preso il posto dell’avvocato Fabio Trinei. Originario di Salerno, con una laurea in giurisprudenza, il nuovo segretario, 52 anni, residente a Foligno, giunge a Norcia dopo aver ricoperto incarichi professionali di rilievo in diversi Comuni, ultimo dei quali in quello di Spello, dove ha prestato servizio dal 2007. Prima ancora era stato segretario nei Comuni di Nocera Umbra (2006-2007) e in quello di Passignano sul Trasimeno (2003-2006).

Tra le esperienze del dottor de Cesare vanno inoltre segnalate quelle maturate, con diverse qualifiche funzionali, presso gli uffici servizi amministrativi e tecnici, il dipartimento risorse amministrative, l’ufficio infrastrutture e il servizio amministrazione immobili della Presidenza del Consiglio dei Ministri. “Ringrazio il precedente segretario Trinei – ha commentato il sindaco Nicola Alemanno – per il lavoro svolto in questi mesi e do il benvenuto al dottore de Cesare, che ha tutti i requisiti per poter ben dirigere la macchina burocratico-amministrativa del nostro Comune. La sua pluriennale esperienza – aggiunge – sarà una risorsa importante per supportare l’operato della Giunta. A lui, a nome di tutta l’amministrazione, va l’augurio di un proficuo lavoro nell’interesse dell’intera comunità nursina”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!