Norcia, vendeva prodotti con marchi falsi/Carabinieri denunciano ambulante - Tuttoggi.info

Norcia, vendeva prodotti con marchi falsi/Carabinieri denunciano ambulante

Redazione

Norcia, vendeva prodotti con marchi falsi/Carabinieri denunciano ambulante

Sequestrata merce per 15mila euro di valore/Il fenomeno dei marchi falsi aumenta in questo periodo nelle zone di villeggiatura
Mer, 20/08/2014 - 15:50

Condividi su:


Ieri pomeriggio, 19 agosto,  nel corso di un controllo  contro il commercio abusivo e la vendita di prodotti con marchio contraffatto, i Carabinieri della Tenenza di Norcia hanno denunciato a piede libero un cittadino nigeriano di 32 anni per i reati di ricettazione, frode in commercio e vendita di prodotti con marchio falso.

I militari, nel corso del servizio hanno controllato diversi venditori ambulanti, giunti a Norcia anche da fuori regione, attratti dalle forti presenze turistiche che caratterizzano la città in questo periodo.  I controlli hanno permesso di accertare che il nigeriano, proveniente da San Benedetto del Tronto, era in possesso di alcuni capi di abbigliamento, in particolare borse, cinture e maglie, recanti i marchi falsi di notissime marche molto ricercate, che cercava di vendere ai turisti. I carabinieri quindi hanno perquisito il mezzo col quale viaggiava lo straniero, trovando altri oggetti dello stesso genere. In totale sono stati sottoposti a sequestro capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa 15mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!