Norcia, ubriaco provoca rissa e danneggia bar | Arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Norcia, ubriaco provoca rissa e danneggia bar | Arrestato dai Carabinieri

Redazione

Norcia, ubriaco provoca rissa e danneggia bar | Arrestato dai Carabinieri

Scoperta dai CC nursini piantagione di marijuana | Denunciato spoletino con armi improprie e modificate
Mer, 24/06/2015 - 17:07

Condividi su:


Una notte brava è costata cara ad un cittadino nursino. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, nella tarda sera di ieri, 23 giugno, si è recato in un bar del centro cittadino ed ha iniziato ad infastidire il titolare e successivamente invitato ad uscire ha continuato con i passanti con veemenza fino ad arrivare ad aggredire un uomo facendo così scaturire una lite, con tanto di Tavoli e bicchieri rotti in strada. I Carabinieri della Tenenza di Norcia hanno faticato non poco a bloccare il cittadino e arrestarlo per danneggiamento aggravato nonché resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo poche ore, nella stessa giornata, i militari di Norcia, nell’ambito di una operazione condotta dalla Compagnia di Spoleto, hanno arrestato un giovane spoletino incensurato che aveva adibito la propria abitazione nel Comune di Spoleto a serra per la coltivazione di marijuana con piante alte 1 metro e mezzo e in possesso di bilancini di precisione. Denunciato anche un cittadino spoletino, noto alle forze dell’ordine in quanto trovato in possesso, senza alcuna autorizzazione, di un tirapugni con lame, un machete artigianale della dimensione di 80 cm circa, un pistola marca berretta modello 98 FS “scacciacani” modificata, priva del tappo rosso e senza la piombatura dalla canna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!