NORCIA, PDL E UDC SERRANNO I RANGHI ATTORNO A NICOLA ALEMANNO - Tuttoggi.info

NORCIA, PDL E UDC SERRANNO I RANGHI ATTORNO A NICOLA ALEMANNO

Redazione

NORCIA, PDL E UDC SERRANNO I RANGHI ATTORNO A NICOLA ALEMANNO

Mar, 14/10/2008 - 16:43

Condividi su:


Week end di programmazione, pianificazione e tanto lavoro: il Popolo delle Libertà e l'UDC di Norcia serrano i ranghi e si rimboccano le maniche in vista della lunga campagna elettorale per le amministrative della prossima primavera. Dopo la richiesta ufficiale di candidatura avanzata ad Alemanno dalle Forze Politiche alla fine di agosto in occasione della Festa tricolore della Montagna, Sabato sera, nel quartier generale di Via Riguardati, il Candidato Sindaco Nicola Alemanno ha incontrato i principali esponenti cittadini del Popolo delle Libertà e dell'Udc per una prima verifica della situazione politica locale. “Un incontro esattamente rispondente alle nostre aspettative – sorride Alemanno – pochi proclami, parole chiare e soprattutto verso univoche manifestazioni di intenti e volenterose assunzioni di responsabilità da parte di tutti. La compattezza sarà la nostra marcia in più. Davvero, il nostro cammino non poteva cominciar meglio”.

Nella mattinata di Domenica, poi, si è insediato per la prima volta, alla presenza del Candidato Sindaco e di tutti i suoi componenti, l' Ufficio Comunicazione e Stampa di Nicola Alemanno”. Si tratta di una nutrita e volenterosa “squadra” di giovani nursini, vera e propria macchina organizzativa e motore pulsante di tutta la campagna elettorale, che faranno da supporto mediatico ed operativo alle forze che sosterranno Alemanno.

Nell'Agenda del costituendo Ufficio Comunicazione e Stampa la definizione di alcune innovative e fondamentali forme di divulgazione dei contenuti informativi della campagna elettorale oltre ad iniziative politiche, sociali e culturali da qualche settimana in cantiere, che ben presto inizieranno a condire di ulteriore profondità i significati di un programma elettorale su cui le forze moderate della città di Norcia hanno deciso di puntare in modo rilevante.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!