Norcia, maltratta la madre ottantenne / Donna arrestata per percosse e lesioni dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Norcia, maltratta la madre ottantenne / Donna arrestata per percosse e lesioni dai Carabinieri

Redazione

Norcia, maltratta la madre ottantenne / Donna arrestata per percosse e lesioni dai Carabinieri

Sab, 18/01/2014 - 09:52

Condividi su:


Nella tarda serata di ieri (17 gennaio ndr.), a seguito dell'ennesimo litigio tra le mura domestiche, scatenato da futili motivi, una donna ha aggredito la madre prima verbalmente e poi fisicamente. Grazie all’intervento della nipote accorsa non appena sentite le urla, l’anziana donna è riuscita a divincolarsi dalla morsa in cui l'aveva stretta la figlia, fuggendo in strada.

A quel punto l’anziana, per la paura, non ha trovati di meglio da fare che rifugiarsi all’interno di un esercizio commerciale chiedendo l’intervento dei Carabinieri, che giunti sul posto in pochi minuti, hanno bloccato la figlia R.M. evidentemente esagitata, impedendo di fatto che il litigio potesse trasformarsi in qualcosa di più grave ai danni della madre.

L’anziana, una volta soccorsa, è stata trasportata presso il locale nosocomio dove risulta tutt’ora ricoverata in prognosi riservata. La figlia, R.M. è stata dunque arrestata dal Nucleo Operativo e Radiomobile, coadiuvato dalla Stazione capoluogo per i reati di lesioni, percosse e maltrattamenti in famiglia e sottoposta al regime della detenzione domiciliare in attesa del rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!