Norcia, malore in auto | Uomo soccorso dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Norcia, malore in auto | Uomo soccorso dai Carabinieri

Redazione

Norcia, malore in auto | Uomo soccorso dai Carabinieri

Emergenza per un uomo in preda a fortissimi dolori alla testa | Staffetta fino al Centro di primo soccorso
Mar, 15/11/2016 - 08:05

Condividi su:


Intervento di soccorso dei Carabinieri di Norcia nella giornata di ieri  14 novembre. I militari di pattuglia nell’area cittadina hanno notato un’ automobile che  dopo un breve tratto di strada percorso in maniera incerta, si è fermata sul ciglio della strada. Dalla stessa è scesa una donna in preda al panico che facendo cenni ai Carabinieri ha chiesto aiuto. A bordo, al posto di guida, un uomo accasciato al volante in preda a fortissimi dolori alla testa.

Intuita la potenziale gravità della cosa, i militari senza attendere l’arrivo di un mezzo del 118, hanno predisposto una staffetta per arrivare rapidamente al centro di primo soccorso attrezzato da poco realizzato dopo il recente sisma a Norcia. Alla guida dell’auto privata, un Carabiniere.

I sanitari sul posto hanno iniziato subito un trattamento all’uomo per scongiurare l’ipotesi più grave, quella di una ischemia cerebrale. Fortunatamente nel corso della giornata l’allarme è rientrato  e all’uomo soccorso è stata diagnosticato un problema di minore entità, per fortuna senza complicazioni grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!