Norcia, la rassegna "Teatrando qua e là" prosegue con la commedia L'impruvisata - Tuttoggi.info

Norcia, la rassegna “Teatrando qua e là” prosegue con la commedia L'impruvisata

Redazione

Norcia, la rassegna “Teatrando qua e là” prosegue con la commedia L'impruvisata

Ven, 18/11/2011 - 11:55

Condividi su:


Ancora una commedia brillante al Civico di Norcia. Dopo “Tocca ringrazia ziu”, spettacolo messo in scena sabato scorso, la rassegna “Teatrando qua e là”, promossa da “For Event” in collaborazione con il Comune di Norcia, propone “L’impruvisata”, un’opera brillante dell’associazione “La Traussa”, tradotta e adattata alla commedia del giovane Alessio Angelucci in dialetto reatino “Pozzi scoppà” da Danilo Chiodetti. Situazioni comiche e divertenti che ricalcano la quotidianità di una famiglia italiana alle prese con un figlio che vuole apparire diverso da quello che è realmente. In questa sorta di “finzione” coinvolgerà anche i famigliari, che per l’affetto che provano per lui, lo asseconderanno. Il divertimento, che sarà assicurato dalla commedia, non sarà gratuito, anzi, il pubblico sarà portato a riflettere sul valore dei sentimenti rispetto alla materialità della società che ci circonda, ricordandoci che l’apparenza e la ricchezza passano e l’amore vero invece non conosce declino. Tra gli interpreti si segnalano: Valeria Moncada; Angelo Castrica; Roberta Chiodetti; Danilo Chiodetti; Lanfranco Bonacci; Nadia Zampolini; Mara Gobbi; Cristina Curti; Uliana Locci; Adio Musco. Luci e Fonica: Emilio Sordini e Stefano Liberali. Il biglietto è unico e costerà 10 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!