Norcia, il Partito Democratico rinnova il direttivo e pensa alle elezioni amministrative - Tuttoggi.info

Norcia, il Partito Democratico rinnova il direttivo e pensa alle elezioni amministrative

Redazione

Norcia, il Partito Democratico rinnova il direttivo e pensa alle elezioni amministrative

Il nuovo segretario Trincia: "Il 2019 dovrà essere un anno di rinascita vera sia della comunità che del partito"
Mer, 26/12/2018 - 07:42

Condividi su:


Anche a Norcia inizia la marcia di avvicinamento verso le elezioni amministrative del 2019 che dovranno indicare il nuovo sindaco della città di San Benedetto. Qualcosa inizia a muoversi in casa Pd: nei giorni scorsi si è tenuta l’assemblea degli iscritti al Partito Democratico chiamati al  rinnovo del coordinatore e del direttivo.

Dopo il dibattito tra i partecipanti si è proceduto alle fasi di voto. Il nuovo segretario eletto è Luigi Trincia mentre i membri del direttivo sono: Luciano Palazzeschi (vice segretario), Fabio Allegrini (tesoriere), Pierluigi Granci, Antonella Guidobaldi, Pietro Iambrenghi e Venanzo Santucci.

Il nuovo direttivo avrà il compito di portare il partito verso le amministrative di primavera,  appuntamento d’importanza primaria per l’intera comunità nursina a seguito degli eventi sismici del 2016.

 “Il 2019 – evidenzia Trincia – dovrà essere un anno di rinascita vera sia della comunità che del partito, soltanto tenendo alta l’attenzione pubblica su Norcia possiamo credere in una ricostruzione concreta della città sotto ogni aspetto perché il terremoto ha interrotto un processo di crescita sociale ed economica che aveva raggiunto l’apice proprio nell’agosto 2016, qui si devono ricostruire le case, le attività economiche e le speranze di chi, nonostante tutto, ha scelto di continuare a vivere in questa terra. L’augurio è quello di riportare il circolo ad essere un’assemblea aperta fatta di cittadinanza attiva,  progressista e capace di farsi portavoce di tutti”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!