Norcia, Forestale salva cane investito | Si cerca investitore VIDEO - Tuttoggi

Norcia, Forestale salva cane investito | Si cerca investitore VIDEO

Redazione

Norcia, Forestale salva cane investito | Si cerca investitore VIDEO

Segnalazione al CFS per omissione di soccorso ad animali da parte di un turista che si è offerto di adottare l'animale
Dom, 31/07/2016 - 08:23

Condividi su:


Una pattuglia del Comando Stazione di Norcia del Corpo Forestale dello Stato è intervenuta ieri in località Serravalle di Norcia lungo la SS 685, su richiesta di un automobilista, per omissione di soccorso di un cane investito. Il cane è stato ritrovato poco sotto la sede stradale in pessime condizioni a causa delle fratture subite. È stato immediatamente richiesto l’intervento del veterinario Asl reperibile che arrivato sul posto ha prestato le prime cure all’animale per poi trasportarlo presso la clinica veterinaria di Perugia.

L’automobilista genovese, in vacanza a Cascia, che ha effettuato la segnalazione si è reso anche disponibile all’adozione dell’animale. Il personale del CFS sta ascoltando tutti i testimoni per ricostruire l’accaduto così da individuare il responsabile a cui sarà contestata l’omissione di soccorso ad animali in caso di incidente con  sanzioni fino a euro 1.656.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!