Norcia, foglio di via dei Carabinieri per 3 soggetti con precedenti e non residenti - Tuttoggi.info

Norcia, foglio di via dei Carabinieri per 3 soggetti con precedenti e non residenti

Redazione

Norcia, foglio di via dei Carabinieri per 3 soggetti con precedenti e non residenti

I tre trovati a girare senza nessuna valida motivazione intorno alla zona rossa del comune terremotato
Mer, 16/11/2016 - 17:59

Condividi su:


Resta sempre alta la vigilanza dei Carabinieri nella zona rossa di Norcia dopo gli eventi sismici iniziati lo scorso 24 agosto. Tre persone con precedenti di polizia, due delle quali residenti nella Provincia di Cesena ed una a Roma, sono state fermate dai Carabinieri mentre, nottetempo, si aggiravano in zone isolate del centro di Norcia, senza che le stesse riuscissero a dare una ragionevole spiegazione della loro presenza nel territorio nursino.
Pur non avendo commesso reati, ai tre è stata comminata la misura di prevenzione del “Divieto di ritorno nel Comune di Norcia per tre anni”
Ci sono anche altre richieste attualmente “pendenti” avanzate dalla Tenenza Carabinieri di Norcia, tutte indirizzate ad ottenere la stessa misura nei confronti di altre persone gravate da precedenti specifici e che – pur non avendo formalmente commesso reati  contro la proprietà pubblica e privata a Norcia – sono state trovate nel centro cittadino mentre si aggiravano tra le abitazioni rimaste senza alcuna difesa, eccetto l’opera di prevenzione svolta dai militari dell’Arma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!