Norcia, entro il 5 giugno il Cas di marzo e aprile a 772 famiglie - Tuttoggi

Norcia, entro il 5 giugno il Cas di marzo e aprile a 772 famiglie

Redazione

Norcia, entro il 5 giugno il Cas di marzo e aprile a 772 famiglie

Dopo l'erogazione delle mensilità di gennaio e febbraio, ora la liquidazione di marzo e aprile | Entro fine luglio il Comune conta di pagare anche il Cas di maggio e giugno
Gio, 31/05/2018 - 17:19

Condividi su:


Il Comune di Norcia in recupero sul contributo per l’autonoma sistemazione agli sfollati del terremoto (Cas). Dopo l’effettiva erogazione, avvenuta una decina di giorni fa, delle mensilità di gennaio e febbraio, rimaste bloccate per diversi mesi, entro il 5 giugno verranno effettuati i bonifici anche per i mesi di marzo e aprile. Il Comune punta a liquidare entro fine luglio anche i mesi di maggio e giugno, rispettando così il cronoprogramma prefissato.

All’Albo pretorio comunale, intanto, è stato pubblicato l’elenco degli aventi diritto al Cas, relativo al bimestre marzo – aprile. Con la determina n. 97 del 22 maggio, sono state infatti accreditate 772 liquidazioni pari a 1.178.817,25 euro. Gli aventi diritto – comunicano dal Comune – riceveranno la liquidazione del contributo entro martedì 5 giugno.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!