Norcia, da due anni minaccia e picchia la moglie / 20enne arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Norcia, da due anni minaccia e picchia la moglie / 20enne arrestato dai Carabinieri

Redazione

Norcia, da due anni minaccia e picchia la moglie / 20enne arrestato dai Carabinieri

Mar, 14/01/2014 - 19:30

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Operativo e quelli della Stazione di Norcia hanno tratto in arresto per lesioni e maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie un ventenne macedone, M. B. le sue iniziali, già noto per piccoli precedenti penali. Nella tarda mattinata di oggi, una pattuglia della Stazione si è imbattuta nella moglie del ragazzo, molto giovane anch’essa, che con la bimba di poco più di un anno in braccio, e in evidente stato di agitazione, si stava allontanando in tutta fretta dalla propria abitazione.

Quando i militari l’hanno fermata per capire cosa poteva averla sconvolta in quel modo, hanno appreso che il marito per l’ennesima volta aveva discusso con lei e al termine del litigio l’aveva picchiata, nonostante in case ci fosse anche la sorella della ragazza, oltre alla bambina. Giunto in ausilio il personale del Nucleo Operativo, i Carabinieri hanno fatto irruzione nell’abitazione, dove hanno trovato il ragazzo ancora in collera che inveiva contro la cognata. Con fatica e molta pazienza sono riusciti a ricondurlo alla calma e a convincerlio a seguirli in caserma.

Nei locali del Comando Compagnia sono state ascoltate le due giovani, le quali hanno confermato che, da circa due anni, la moglie subisce atti vessatori che vanno dalle ingiurie alle minacce, trascendendo spesso in vere e proprie aggressioni fisiche che, oltre a provocare alla vittima lesioni più o meno importanti, le trasmettono un costante stato d’ansia. Alla luce dei fatti, il ragazzo è stato dichiarato in stato d’arresto e tradotto ai domiciliari presso la casa della madre, a disposizione dell’A.G. di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!