Norcia, da domani al Teatro Civico Compagnia Teatrale del Gad con "Cani e gatti" - Tuttoggi.info

Norcia, da domani al Teatro Civico Compagnia Teatrale del Gad con “Cani e gatti”

Redazione

Norcia, da domani al Teatro Civico Compagnia Teatrale del Gad con “Cani e gatti”

Ven, 27/12/2013 - 14:18

Condividi su:


Festività natalizie insieme alla compagnia teatrale del Gad che torna ad esibirsi al teatro civico di Norcia sabato 28 e domenica 29 dicembre alle ore 21,15 con lo spettacolo ‘Cani e gatti’ di Edoardo Scarpetta per la regia di Graziano Sirci.

La commedia, un classico del teatro italiano, di fine ‘800 primi ‘900 è una farsa in tre atti tutti da ridere. La vita familiare di Ninetta e Felice è disturbata dall’eccessiva gelosia di lei.

I due decidono di mettere al corrente dei loro litigi i genitori della stessa Ninetta (Don Raffaele e Rosina), per risolvere la loro unione. Questi, venuti a sapere della possibile separazione, fingono di litigare anche loro per mettere i due di fronte a questa triste realtà. Tra risse verbali, vere o fasulle, si inseriscono vari e buffi personaggi, il tutto condito da una disarmante ilarità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!