NORCIA: CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE - Tuttoggi.info

NORCIA: CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE

Redazione

NORCIA: CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE

Sab, 22/03/2008 - 08:30

Condividi su:


La prossima seduta di consiglio comunale a Norcia è stata convocata per mercoledì 26 marzo alle ore 10. Molti i punti all'ordine del giorno, tra i quali l'approvazione del bilancio previsionale 2008 e pluriennale 2008/2010, di cui sarà relatore l'assessore Romano Arpinelli, e l'adozione degli schemi di programma triennale 2008/2010, nonché l'aggiornamento dell'elenco annuale 2008 dei lavori pubblici, sul quale relazionerà l'assessore Giancarlo Troiani. Il consiglio si aprirà con la lettura e l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti e con la presentazione di una convenzione tra i Comuni di Norcia e di Sellano per lo svolgimento, in forma associata, del servizio di segreteria comunale. Il sindaco Nicola Alemanno illustrerà quindi le aliquote del 2008 riferite all'addizionale comunale all'IRPEF e all'imposta comunale sugli immobili. Punto specifico all'ordine del giorno viene riservato anche alla determinazione del valore delle aree fabbricabili. Secondo la scaletta, seguirà l'approvazione di due regolamenti, di cui sarà relatore sempre il primo cittadino, riguardanti la definizione agevolata delle obbligazioni tributarie non definite relative all'ICI, di fabbricati non accatastati o irregolarmente accatastati il primo e di aree edificabili il secondo. L'assessore all'urbanistica Cristina Sensi relazionerà infine sull'adozione di due piani attuativi di lottizzazione, sull'approvazione di una variante parziale al programma di fabbricazione e di una rateizzazione degli importi dei condoni (L. 47/85 – L. 724/94 e L.R. 21/04) per la sola quota relativa al Comune.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!