Norcia, auto finisce sotto albero caduto a Serravalle / ft - Tuttoggi.info

Norcia, auto finisce sotto albero caduto a Serravalle / ft

Redazione

Norcia, auto finisce sotto albero caduto a Serravalle / ft

Intervento provvidenziale del Corpo Forestale di Norcia che si accorge di una 2^ pianta pericolante / Conducente ferito
Mar, 15/07/2014 - 11:03

Condividi su:


Un incidente stradale si è verificato nella serata di ieri intorno alle 22 in  località Serravalle di Norcia, sulla ss 685. Una vettura che viaggiava in direzione Norcia, all’uscita della galleria è andata ad impattare con un tronco di albero caduto sulla carreggiata probabilmente in seguito alle copiose piogge di queste ultime 48 ore. Sul posto è intervenuto rapidamente il Corpo Forestale dello Stato di Norcia che ha trovato il veicolo, con solo una persona a bordo, incastrato sotto il fusto.

Il conducente, sceso fortunatamente con le proprie gambe, lamentava dolori al costato ed alla testa. La pattuglia ha così richiesto l’immediato intervento del 118 e dei Vigili del Fuoco di Norcia.  Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Norcia che hanno effettuato sul conducente gli accertamenti di rito con l’etilometro e con esito negativo. Gli stessi Carabinieri tenteranno di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il conducente dell’autovettura è stato poi trasportato all’ospedale di Spoleto per gli accertamenti del caso.

Il Corpo Forestale dello Stato ha poi verificato che nello stesso punto dell’incidente c’era anche un altro albero in condizioni precarie e così ai Vigili del Fuoco è stato chiesto di mettere in sicurezza anche questo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!