Nonnino 'sfregiatore' di automobili denunciato dai Carabinieri di Ferentillo - Tuttoggi

Nonnino 'sfregiatore' di automobili denunciato dai Carabinieri di Ferentillo

Redazione

Nonnino 'sfregiatore' di automobili denunciato dai Carabinieri di Ferentillo

Mer, 28/12/2011 - 14:49

Condividi su:


Nel corso della mattinata odierna i militari della Stazione Carabinieri di Ferentillo hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un settantatreenne del luogo, resosi responsabile di numerosi danneggiamenti di autovettura nei confronti di alcuni abitanti di quel comune.
Infatti a seguito della denuncia presentata da un cittadino stanco dei numerosi episodi di danneggiamento di autovettura subiti i Carabinieri si erano attivati, conducendo indagini tra la popolazione e raccogliendo valide fonti di prova che hanno consentito di scoprire l’autore dei reati, il quale sarà chiamato dall’Autorità Giudiziaria a rispondere dei fatti a lui contestati.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!