Nonna "Lella" compie 100 anni, San Paolo di Beroide in festa - Tuttoggi.info

Nonna “Lella” compie 100 anni, San Paolo di Beroide in festa

Redazione

Nonna “Lella” compie 100 anni, San Paolo di Beroide in festa

Una messa domenicale speciale e una grande cena nella sala parrocchiale per la Signora Corrada Donnola
Lun, 13/11/2017 - 15:34

Condividi su:


Il prossimo giovedì 16 novembre la comunità di San Paolo di Beroide avrà una nuova centenaria: si tratta di Corrada Donnola. Lella, questo è il nome con cui è meglio conosciuta la signora Corrada, può tranquillamente dire di essere nata quando c’era ancora la Grande Guerra e di aver vissuto da donna la Seconda Guerra Mondiale.

Per l’occasione tutta San Paolo, e anche qualcuno in più, si stringerà intorno a Lella ed alla sua famiglia: domenica 19, alle ore 17.00, sarà celebrata una Messa nella Chiesa, seguita da una cena presso il Salone Parrocchiale.

Sarà presente, come da prassi in queste occasioni, anche una rappresentanza del Comune.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!