NONNA A 23 ANNI, RAGAZZA STABILISCE NUOVO RECORD MONDIALE. LA BISNONNA NE HA 40 - Tuttoggi.info

NONNA A 23 ANNI, RAGAZZA STABILISCE NUOVO RECORD MONDIALE. LA BISNONNA NE HA 40

Redazione

NONNA A 23 ANNI, RAGAZZA STABILISCE NUOVO RECORD MONDIALE. LA BISNONNA NE HA 40

Mer, 09/03/2011 - 14:25

Condividi su:


Probabilmente, il libro del “Guinnes world record” le dedicherà un intero capitolo. Perchè tagliare ben 3 record in famiglia è veramente da….record. Resta da capire se una giovane di 23 anni possa vantarsi di essere la nonna più giovane del mondo. Sì, è come avete letto, non c'è errore di battitura. Rifica Stanescu, 23enne rumena che vive da qualche anno in Gran Bretagna, è proprio la nonna più giovane del mondo. Sposatasi giovanissima, a 11 anni, Rifica è fuggita dal suo paese di origine per stabilirsi in Gran Bretagna, dove un anno dopo ha avuto il suo primo figlio. Solo 11 anni dopo è diventata nonna, grazie al primo parto di sua figlia, che l'ha addirittura battuta sul tempo, avendo partorito ancor più giovane di lei.

La precocità procreativa sembra un vizio di famiglia, confermato anche dall'età della mamma di Rifica, che ha soli 40 anni ed è già bisnonna. Rifica ha poverizzato il precedente primato mondiale, che apparteneva ad una ragazza britannica divenuta nonna alla ormai 'veneranda età' di 29 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!