“NON SOLO COPPE” PER IL MILAN DI BERLUSCONI. PRESENTAZIONE CON RIVERA, SORMANI, FINI E BOLDRINI (Foto) - Tuttoggi.info

“NON SOLO COPPE” PER IL MILAN DI BERLUSCONI. PRESENTAZIONE CON RIVERA, SORMANI, FINI E BOLDRINI (Foto)

Redazione

“NON SOLO COPPE” PER IL MILAN DI BERLUSCONI. PRESENTAZIONE CON RIVERA, SORMANI, FINI E BOLDRINI (Foto)

Mar, 23/03/2010 - 10:00

Condividi su:


Il prossimo 25 marzo sarà un giovedì incandescente. Se in serata è attesa da Bologna la diretta streaming di “Anno Zero” di Michele Santoro, la mattina, a Roma, in Via dell’Umiltà, proprio davanti alla sede del Pdl, si terrà presso l'Associazione della Stampa estera in Italia la presentazione editoriale di Non solo Coppe(inizio h 11), scritto dai giornalisti dell'Unità e di Sky, Massimo Solani e Francesco Luti. Insieme agli autori interverranno Gianni Rivera, europaralmentare, ex calciatore e ex vicepresidente del Milan, Angelo Benedicto Sormani ex calciatore del Milan e della Nazionale, Massimo Fini giornalista e scrittore, Stefano Boldrini giornalista de La Gazzetta dello Sport e scrittore, Marcel Vulpis direttore di SportEconomy. Modererà il dibattito il giornalista dell’Unità, Massimo Filipponi. “Non solo coppe – si legge in una breve presentazione dell’opera – è un libro d' inchiesta, da leggere tutto d'un fiato. Un racconto di calcio che è innanzitutto un racconto dell’Italia berlusconiana, dei suoi metodi, delle sue manie di grandezza e delle suo anomalie. Ventiquattro anni narrati attraverso le gesta sportive degli eroi rossoneri, i dettagli inediti della commistione calcio e politica e l’affresco di un conflitto di interessi diventato sistema. Come quando la struttura della comunicazione del Popolo della Libertà, alla vigilia delle elezioni, si mosse per organizzare una controffensiva mediatica in grado di calmare gli animi dei tifosi inferociti per la campagna acquisti del Milan…”.

Articolo precedente

MILAN & BERLUSCONI: ESCE “NON SOLO COPPE”. GRUPPO SU FACEBOOK


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!