L'uomo ha commesso ben 4 violazioni al Codice della Strada, per lui oltre 2800 euro di sanzioni pecuniarie e 8 punti in meno dalla patente (già sospesa)
Controllo stradale movimentato, ieri (7 luglio) ad Assisi, dove un’auto, al segnale dell’alt della Polizia, ha proseguito oltre accelerando la sua corsa.
Ne è nato un breve inseguimento, con il fuggitivo fermato poco più avanti. L’automobilista è stato identificato come un un 31enne italiano, gravato da precedenti e addirittura senza documenti al seguito.
L’approfondimento degli accertamenti ha poi permesso di verificare come l’uomo stesse circolando senza la patente di guida, in quanto già ritirata a gennaio scorso, a causa della sua sospensione disposta con Provvedimento Prefettizio. La vettura, infine, è pure risultata sprovvista di copertura assicurativa obbligatoria.
Gli agenti hanno provveduto a contestare al 31enne ben 4 violazioni al Codice della Strada, elevandogli sanzioni pecuniarie per oltre 2800 euro e decurtagli 8 punti sulla patente di guida già sospesa. L’auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo.