Non risponde a chiamate della figlia, 68enne trovato morto in casa - Tuttoggi

Non risponde a chiamate della figlia, 68enne trovato morto in casa

Davide Baccarini

Non risponde a chiamate della figlia, 68enne trovato morto in casa

L'uomo è stato trovato disteso nel suo letto esanime, i Carabinieri hanno dovuto forzare la porta d'ingresso
Mer, 02/03/2016 - 21:34

Condividi su:


E’ morto lunedì scorso (29 febbraio), nella sua abitazione di Selci (frazione di San Giustino), un pensionato sangiustinese di 68 anni. L’uomo è stato ritrovato esanime, disteso nel suo letto, dai Carabinieri di San Giustino, costretti a forzare la porta di ingresso dell’appartamento.

I militari erano stati chiamati dalla figlia, dopo che i numerosi tentativi di contattare il padre, al telefono e al citofono, erano andati a vuoto. L’anziano, secondo quanto detto anche dai Carabinieri, sarebbe deceduto per cause naturali.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!