Non rispetta il foglio di via, 72enne denunciato - Tuttoggi.info

Non rispetta il foglio di via, 72enne denunciato

Redazione

Non rispetta il foglio di via, 72enne denunciato

Ven, 14/01/2022 - 10:05

Condividi su:


L'uomo aveva ricevuto un foglio di via non rispettato a ottobre

Era tarda sera quando un residente di una zona periferica di Assisi ha chiamato la Sala Operativa del Commissariato segnalando la presenza, nel giardino della propria abitazione, di una persona sconosciuta in apparente stato confusionale.
All’arrivo degli agenti della Squadra Volante, l’uomo ha dichiarato ai poliziotti di essersi smarrito, credendo di trovarsi in realtà a casa del suo datore di lavoro.
Dagli accertamenti condotti, i poliziotti hanno scoperto che l’uomo, un 72enne di origini campane, aveva a suo carico numerosi precedenti per reati contro il patrimonio che gli sono valsi un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Assisi emesso dal Questore di Perugia lo scorso 21 dicembre, per la durata di 3 anni.
Nel mese di ottobre, l’uomo si era già reso responsabile di un furto in una struttura alberghiera di Assisi.
L’uomo è stato denunciato dagli agenti della Polizia Stato, in stato di libertà, per violazione del provvedimento del Questore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!