Non può avvicinarsi a minore ma l'aspetta e la insulta sul treno di ritorno da scuola, arrestato 20enne - Tuttoggi.info

Non può avvicinarsi a minore ma l’aspetta e la insulta sul treno di ritorno da scuola, arrestato 20enne

Davide Baccarini

Non può avvicinarsi a minore ma l’aspetta e la insulta sul treno di ritorno da scuola, arrestato 20enne

Mar, 20/02/2024 - 09:35

Condividi su:


Il giovane ha violato il divieto di avvicinamento ad una 17enne, che lo aveva già denunciato per comportamenti lesivi e persecutori nei suoi confronti

Ha violato il divieto di avvicinamento ad una minore emesso dall’Autorità Giudiziaria e, per questo, è stato arrestato dai carabinieri tifernati.

Il giovane di origini straniere ma da tempo residente a Città di Castello, appena 20enne, si era già reso responsabile di comportamenti lesivi e persecutori nei confronti di una 17enne e, lo scorso 9 febbraio, era stato raggiunto dalla misura cautelare, originata proprio dalla denuncia presentata dalla giovane.

Qualche giorno dopo però, incurante del provvedimento, il ragazzo si è recato alla stazione di Trestina per salire sul treno delle 13, mezzo con cui la giovane ritorna da scuola. E una volta raggiunta la minore, seduta in una delle carrozze, si è accomodato accanto a lei iniziando ad insultarla.

La 17enne, temendo per la sua incolumità, ha di nuovo contattato il 112, consentendo così ai militari di Umbertide di intervenire immediatamente. Il ragazzo è stato arrestato in flagranza di reato e portato nelle celle di sicurezza della Compagnia di Perugia. All’esito del rito direttissimo, celebrato il giorno dopo, l’arresto è stato convalidato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!