NOMINE ENTE GIOSTRA, MISMETTI REPLICA A MANTUCCI (PDL) - Tuttoggi.info

NOMINE ENTE GIOSTRA, MISMETTI REPLICA A MANTUCCI (PDL)

Redazione

NOMINE ENTE GIOSTRA, MISMETTI REPLICA A MANTUCCI (PDL)

Mer, 19/01/2011 - 19:11

Condividi su:


“I rappresentanti del Comune di Foligno nell'Ente Giostra verranno nominati non appena sarà rinnovato il Comitato centrale e il presidente della Quintana inviterà sindaco a fare questo passo: è una questione di rispetto fra diverse istituzioni e nei confronti di chi attualmente ricopre questi incarichi”. Lo afferma il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, replicando alle dichiarazioni del capogruppo di Rinnovamento, Daniele Mantucci, che aveva chiesto al primo cittadino di nominare “con urgenza” i delegati del Consiglio comunale a Palazzo Candiotti. “Non è la prima volta – afferma Mismetti – che il consigliere Mantucci mi sollecita su questo argomento ma non comprendo la sua preoccupazione che appare come una presa di posizione piuttosto strumentale. Il buon gusto e la corretta procedura vogliono che l'attribuzione di nuovi incarichi, all'interno di un ente, avvenga una volta scaduti i mandati esistenti: mi sembra naturale, come, tra l'altro, prevede lo Statuto quintanaro, nominare i nuovi rappresentanti del Consiglio comunale non appena verrà eletto il nuovo organo di governo della Quintana. Mantucci può stare tranquillo: le nomine di diretta competenza del sindaco verranno fatte al momento opportuno”.

Articolo precedente: GIOSTRA QUINTANA, PDL CRITICO PER LA MANCATA NOMINA DEI RAPPRESENTANTI COMUNALI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!