Noemi a Molino Silla "Sognare sempre, perché tutto è possibile" - Tuttoggi.info

Noemi a Molino Silla “Sognare sempre, perché tutto è possibile”

Redazione

Noemi a Molino Silla “Sognare sempre, perché tutto è possibile”

Mer, 22/05/2024 - 11:39

Condividi su:


Noemi a Molino Silla con gli ospiti della comunità Incontro. In uscita il nuovo singolo "Non ho bisogno di te". Il messaggio "Sognate"

In coppia hanno presentato il concertone del 1° maggio a Roma e dopo Ermal Meta a Molino Silla ieri pomeriggio, 22 maggio, è arrivata a sorpresa anche Noemi. La cantante romana proprio in questi giorni è tornata al grande pubblico con un nuovo singolo. Si intitola “Non ho bisogno di te”, parla di cambiamento e segna il suo ritorno dopo due anni dall’uscita dell’ultimo album “Metamorfosi”. In viaggio per raggiungere Radio Subasio, dove nella sera di ieri 21 maggio è stata ospite del live “Music Club” Noemi ha deciso di fermarsi alla Comunità Incontro Onlus, portando tutta la sua energia e la sua rinnovata consapevolezza, per affrontare insieme ai ragazzi impegnati nel percorso terapeutico, il delicato tema delle dipendenze.

Noemi a Molino Silla

Il suo è stato un messaggio davvero a “suon di musica” a Molino Silla: ha ricordato il significato e le note del suo grande successo “Vuoto a perdere”, raccomandandosi ai ragazzi di “Sognare sempre! Perché tutto è possibile, bisogna sognare”!  Poi ha intonato “Alba Chiara” di Vasco Rossi, evergreen  che l’ha accompagnata agli esordi della sua carriera e che da sempre rappresenta per lei una fonte di energia da condividere con il pubblico. Intanto il nuovo brano, già ascoltatissimo in radio, è un inno al coraggio, alla metamorfosi “rigenerante” che consente di ritrovarsi e diventare migliori. La stessa Noemi, tra le voci più amate del panorama musicale italiano, in questi anni è stata protagonista di un percorso profondo e radicale che l’ha portata a scoprire un’identità più decisa sia come artista che come donna. Un percorso, che oggi ha voluto condividere con i ragazzi e le ragazze per ascoltarli e ritrovarsi insieme, con un nuovo slancio, verso la vita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!