Nodo di Perugia, Tre Valli e ferrovie: l'incontro di Tesei col ministro Salvini

Nodo di Perugia, Tre Valli e ferrovie: l’incontro di Tesei col ministro Salvini

Massimo Sbardella

Nodo di Perugia, Tre Valli e ferrovie: l’incontro di Tesei col ministro Salvini

Mer, 14/12/2022 - 18:57

Condividi su:


I dossier delle infrastrutture viarie (strade e ferrovie) discussi al Mit

Si è parlato del Nodo di Perugia, della strada Tre Valli Umbre, del collegamento con Ancona e, per le ferrovie, della Fcu Terni – Sansepolcro e del potenziamento della Foligno – Terontola nell’incontro che la governatrice umbra Donatella Tesei ha avuto al Mit cono il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini.

Un incontro lungo e cordiale, è stato definito, quello tra i due esponenti della Lega. Del resto, Salvini da segretario del Carroccio era stato tra i principali sostenitori di Donatella Tesei nelle elezioni poi vinte per guidare la Regione Umbria.

Ora, da ministro, quest’incontro tecnico per fare il punto su alcuni importanti dossier relativi alle infrastrutture viarie che interessano l’Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!