Nocera Umbra, spazi pubblici per le attività delle associazioni

Nocera Umbra, spazi pubblici per le associazioni

Redazione

Nocera Umbra, spazi pubblici per le associazioni

Mar, 18/05/2021 - 13:17

Condividi su:


Cacciamani: "Un aiuto per ricostruire i valori della comunità che passa nello sport"

Per stare accanto a tutte le associazioni colpite dalla pandemia, l’amministrazione comunale ha messo a loro a disposizione spazi pubblici all’interno del centro storico e non solo. Le attività si svolgeranno all’aria aperta nel rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti.

I luoghi a disposizione

Piazza Caprera, il Belvedere del Campanaccio e la cementata di San Felicissimo ospiteranno lezioni, a ritmo di musica, che saranno sicuramente di stimolo per tutto il settore dello sport così fortemente colpito.

“Un aiuto per ricostruire la comunità”

Un aiuto dovuto per ricostruire quel grande valore aggiunto di ogni comunità che passa attraverso i valori fondamentali dello sport – spiegano il sindaco Giovanni Bontempi e il consigliere comunale con delega allo Sport, Elisa CacciamaniConcedere spazi pubblici è fondamentale per ricreare la possibilità di fare sport e tornare a socializzare in luoghi bellissimi che creano un connubio perfetto tra benessere fisico, arte e cultura. Dopo tanto silenzio nel nostro centro storico, siamo tornati a sentire musica e vedere movimento con i ragazzi dell’Hip Hop Generation. Dopo mesi passati a seguire le lezioni davanti ad un monitor, vedere la loro contagiosa allegria nel ritrovarsi a ballare insieme nella splendida Piazza Caprera, rappresenta un vero motivo di fiducia e di speranza per il futuro“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!