Nocera Umbra, si alza il sipario sul nuovo campo da tennis: 45mila euro di lavori - Tuttoggi

Nocera Umbra, si alza il sipario sul nuovo campo da tennis: 45mila euro di lavori

Redazione

Nocera Umbra, si alza il sipario sul nuovo campo da tennis: 45mila euro di lavori

Investiti 45mila euro, a partire dalla nuova copertura e dall’impianto di riscaldamento
Lun, 23/09/2019 - 13:26

Condividi su:


Nocera Umbra, si alza il sipario sul nuovo campo da tennis: 45mila euro di lavori

Nuova vita per il campo da tennis di Nocera Umbra, più caldo e sicuro dopo la ristrutturazione. Sono stati portati avanti interventi per circa 45mila euro, a partire dalla nuova copertura e dall’impianto di riscaldamento, realizzato secondo i dettami del risparmio energetico.

I patiti di Roger Federer e Flavia Pennetta in salsa nocerina dunque avranno ora una nuova casa. La presentazione e il taglio del nastro ufficiale è avvenuto sabato 21 settembre alla presenza del sindaco Giovanni Bontempi, della consigliera comunale con delega allo Sport, Elisa Cacciamani, del presidente del Circolo Tennis di Nocera Umbra, Gianluca Fratini e del direttore generale della Fondazione nazionale delle Comunicazioni Aleramo Ceva Grimaldi, che ha contribuito alla realizzazione degli impianti.

Notevole la soddisfazione da parte di tutti gli intervenuti, “di fronte ad una struttura – ha detto la consigliera Cacciamani – che punta ad essere anche catalizzatrice di appassionati e sportivi, e perché no, per arrivare alla realizzazione di eventi importanti nel settore”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!