Nocera Umbra, premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Pierluigi Pardo e Giacomo Marinelli Andreoli - Tuttoggi.info

Nocera Umbra, premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Pierluigi Pardo e Giacomo Marinelli Andreoli

Redazione

Nocera Umbra, premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Pierluigi Pardo e Giacomo Marinelli Andreoli

La cerimonia domenica 14 ottobre alle 11.30 presso la Pinacoteca comunale
Lun, 01/10/2018 - 15:22

Condividi su:


Pierluigi Pardo e Giacomo Marinelli Andreoli. Sono loro i vincitori del Premio giornalistico “Angelo Marinangeli”per l’edizione 2018. La cerimonia si svolgerà domenica 14 ottobre alle 11.30 presso la Pinacoteca Comunale.

Pierluigi Pardo, vincitore del Premio per la categoria nazionale, è un giornalista Mediaset e si è fatto conoscere e amare dal grande pubblico per la sua grande capacità di raccontare lo sport e i suoi protagonisti e ha arricchito la sua carriera con la scrittura di libri. La sua ultima opera è il romanzo “Lo stretto necessario”.

A Giacomo Marinelli Andreoli, direttore di Trg, andrà il riconoscimento per quanto riguarda la categoria regionale. Marinelli Andreoli da anni racconta l’attualità umbra e recentemente, con il libro “Nel Segno dei Padri”, ha portato alla luce una storia di affetto che si è svolta durante la Seconda guerra mondiale, al di là delle divisioni causate dalle guerre.

Il Premio “Angelo Marinangeli” giunge così alla sua quarta edizione, nato con l’intento di ricordare Angelo Marinangeli, decano dei giornalisti umbri, sempre al servizio della professione e del suo territorio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!