Nocera Umbra, Montironi scioglie le riserve: "Mi candido a sindaco"

Nocera Umbra, Montironi scioglie le riserve: “Mi candido a sindaco”

Redazione

Nocera Umbra, Montironi scioglie le riserve: “Mi candido a sindaco”

Mar, 23/02/2021 - 08:27

Condividi su:


Inizia a scaldarsi la corsa alle amministrative che potrebbero slittare

Massimo Montironi, medico di base in pensione, è il primo nome in corsa per elezioni amministrative di primavera per Nocera Umbra. Appuntamento, che coinvolge anche città come Milano, Torino e Roma, che però potrebbe slittare fino a settembre a causa del Covid.

Montironi scioglie le riserve

Montironi si presenterà domani sera, alle 21, in una conferenza stampa su ‘Live Nocera’, la pagina Facebook che da tempo segue le vicende della città. In campo c’è anche il gruppo ‘RicostruiAmo Nocera’, che vede insieme Pd, M5S, RivoluzionaTi, Sinistra Civica Verde. Da mesi lavorano ad un programma attraverso una piattaforma online e nell’ultimo periodo si è iniziato a parlare di coalizione.

Il centrodestra a Nocera Umbra

Dalle parti del centrodestra, il sindaco uscente non potrà ricandidarsi e si cerca un successore. Salvo sorprese, a raccogliere il testimone sarà Virginio Caparvi, segretario regionale della Lega. In Parlamento dal 2018, Caparvi a Nocera è stato assessore e vicesindaco ed è attualmente consigliere comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!