Nocera Umbra: Hashish nel comodino, 22enne denunciato per spaccio

Nocera Umbra: Hashish nel comodino, 22enne denunciato per spaccio

Redazione

Nocera Umbra: Hashish nel comodino, 22enne denunciato per spaccio

Mar, 19/10/2021 - 12:37

Condividi su:


In azione gli uomini della Caserma di Nocera e di Gualdo Tadino

Intensificati i controlli antidroga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Gubbio. Nel corso di un mirato servizio, nella mattinata di ieri, i militari della Stazione di Nocera Umbra, coadiuvati da quelli della Stazione di Gualdo Tadino, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare a carico di un 22enne del luogo. Nel contesto dell’attività sono stati rinvenuti 66 gr. di hashish suddivisi in due “pezzi”, che il soggetto aveva occultati in un cassetto del comodino della stanza da letto e una pianta di marijuana. La droga è stata sequestrata e inviata al Laboratorio Analisi Scientifiche del Comando Provinciale di Perugia.

Segnalazione anche per uso personale

Il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia per la l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura di Perugia per la detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!