Nocera Umbra, gatto preso a bastonate. Bianchini: "Gesto di idioti"

Nocera Umbra, gatto preso a bastonate a San Felicissimo. Bianchini: “Gesto di idioti”

Alessandro Orfei

Nocera Umbra, gatto preso a bastonate a San Felicissimo. Bianchini: “Gesto di idioti”

Sab, 19/03/2022 - 11:06

Condividi su:


La denuncia sui social e lo sdegno dei nocerini

Gatto preso a bastonate e ucciso nella zona di San Felicissimo di Nocera Umbra. La denuncia arriva dal dottor Sandro Bianchini, medico veterinario e presidente dell’Ordine dei veterinari di Perugia.

“La cattiveria non ha limiti”

La cattiveria dell’uomo non ha limiti: area San Felicissimo, Nocera Umbra, gatto trovato morto e pure sbeffeggiato da persone alle quali manca il coraggio di confrontarsi con i loro simili ma, che trovano nel malcapitato gatto la vittima sul quale riversare la loro cattiveria – ha scritto Bianchini – individui meschini, incapaci di socializzare, rendervi riconoscibili sarebbe veramente interessante, affinché possiate provare il dolore del post trauma da percosse!Siamo in emergenza su più campi, pandemia, guerra ed ora c’è chi se la prende con i nostri amici a quattro zampe, pensiamo a fare del bene e non il male, mi vergogno per questi poveri idioti!Nocera Umbra non è questo“.

A Nocera anche il caso dei bocconi killer nella zona di Collecroce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!