Nocera Umbra, gli eventi natalizi: si parte l'8 dicembre con le luminarie

Nocera Umbra, ecco gli eventi natalizi: si parte l’8 dicembre con le luminarie

Alessandro Orfei

Nocera Umbra, ecco gli eventi natalizi: si parte l’8 dicembre con le luminarie

Dom, 05/12/2021 - 15:18

Condividi su:


La presentazione con il sindaco Caparvi e il vice Scattolini

Calendario degli eventi estivi che punta tutto sulla condivisione e sulla sicurezza, tanto da prevedere la possibilità di ordinanze ad hoc per le mascherine all’esterno in occasione degli appuntamenti più importanti. Così si presenta “Natale a Nocera“, il cartellone degli eventi natalizi, il primo targato Caparvi.

La presentazione

La presentazione ufficiale in una conferenza stampa, alla presenza del neosindaco Virginio Caparvi e del vice Alberto Scattolini. Insieme a loro tutte le associazioni che hanno contribuito alla realizzazione degli appuntamenti.

Si tratta di un programma ricco e importante – ha detto Scattoliniper il quale ringraziamo le associazioni e i singoli cittadini, che hanno lavorato per regalare a Nocera un periodo di festa con questa cornice“. L’8 dicembre l’inaugurazione dei presepi e la partenza ufficiale.

Caparvi: “Non è un punto di arrivo ma un metodo”

Nocera non ha mai sofferto di penuria di iniziative – ha detto Caparvidobbiamo solo imparare a raccontare bene le cose. Bisogna raccontarle con una liturgia adeguata. Tante associazioni hanno messo a disposizione della città la loro capacità. L’amministrazione è stata una componente importante, che ha fatto da collante. Il programma – ha proseguito Caparviè il promo esempio di collaborazione intelligente. Sono molto orgoglioso e posso dire che non tutti i comuni hanno un programma così ricco di eventi“. Per Caparvi questo non è un punto di arrivo ma un metodo, che sarà usato anche per pianificare l’estate, già alla chiusura delle feste natalizie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!