Nocera Umbra: evade dagli arresti domiciliari. Riacciuffato un 38enne - Tuttoggi.info

Nocera Umbra: evade dagli arresti domiciliari. Riacciuffato un 38enne

Redazione

Nocera Umbra: evade dagli arresti domiciliari. Riacciuffato un 38enne

Mar, 06/08/2013 - 12:05

Condividi su:


Finisce in manette un cittadino italiano domiciliato a Nocera Umbra che si trovava in regime degli arresti domiciliari. L’uomo era stato arrestato in precedenza per il reato di furto aggravato.
A seguito dei quotidiani controlli attuati dai carabinieri per vigilare sulle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria, R.N. classe 1975, non è stato trovato presso il proprio domicilio. Le immediate ricerche, condotte dai militari della locale Stazione Carabinieri, davano esito positivo in quanto l’uomo veniva rintracciato nel centro abitato di Nocera Umbra, nel mentre era intento ad acquistare sigarette
L’uomo, arrestato dunque pere il reato di evasione, è stato giudicato con rito direttissimo dalla magistratura perugina che, oltre a convalidare l’arresto, ha disposto nuovamente gli arresti domiciliari.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!