Nocera Umbra, doppio compleanno per due ultracentenarie

Nocera Umbra, doppio compleanno per due ultracentenarie | Gli auguri della città

Redazione

Nocera Umbra, doppio compleanno per due ultracentenarie | Gli auguri della città

Mar, 06/07/2021 - 14:21

Condividi su:


Gli auguri della città. La visita del primo cittadino che ha consegnato omaggi floreali

Doppio omaggio a due ultracentenarie della città dal sindaco di Nocera Umbra, Giovanni Bontempi. Il primo cittadino ha fatto visita a Flora Anastasi, che ha compiuto 105 anni e a Michela Marinangeli, che ne ha compiuti 106.

Centenarie a Nocera Umbra

È davvero emozionante festeggiare compleanni così straordinari – ha detto Bontempisoprattutto perché rappresentano un patrimonio di sapienza e di valori per tutta la comunità. Il loro percorso di vita, sicuramente complicato negli anni a ridosso del primo conflitto bellico e durante la seconda guerra mondiale, è comunque un’affermazione di una condotta di vita onesta ed amorevole visto il profondo affetto espresso dai propri familiari e da parte di tutti i residenti delle frazioni dove risiedono stabilmente. A Flora e Michela, va il mio personale ringraziamento per l’esempio di vita che rappresentano unitamente a sentimenti di stima e di profondo affetto. Ad entrambe, auguri di vero cuore!“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!