Nocera Umbra, Collaboratrice domestica deruba padrona di casa / Arrestata 54enne gualdese - Tuttoggi.info

Nocera Umbra, Collaboratrice domestica deruba padrona di casa / Arrestata 54enne gualdese

Redazione

Nocera Umbra, Collaboratrice domestica deruba padrona di casa / Arrestata 54enne gualdese

Lun, 17/02/2014 - 12:21

Condividi su:


Risaliva al mese di gennaio la denuncia da parte di una cittadina di Nocera Umbra alla locale Stazione dei Carabinieri. La donna aveva dichiarato che le erano stati rubati più volte, dall’interno della sua abitazione, soldi contanti e monili in oro per un valore complessivo di circa 5.000 euro. A quel punto sono partite le indagini, con una particolare attenzione rivolta alle persone vicine alla famiglia. I militari, dopo aver osservato i movimenti delle persone che abitualmente frequentano la casa, hanno fermato una 54enne casalinga gualdese. Quest’ultima infatti, dopo essere entrata all’interno dell’abitazione della denunciante in qualità di collaboratrice domestica, all’uscita è stata trovata in possesso di alcune banconote asportate dall’interno della borsa della vittima. Dalla ricostruzione della vicenda sembra che la donna abbia approfittato della momentanea assenza della padrona di casa, consumando il furto quando questa si trovava sola con il padre disabile. Per ricercare altra refurtiva è stata anche eseguita una perquisizione presso l’abitazione della gualdese, dove i Carabinieri hanno rinvenuto un collier in oro rubato sempre alla stessa donna. La 54enne casalinga è stata dunque arrestata per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!