Nocera Umbra, "Capodanno sicuro": tamponi raccomandati per cenoni

Nocera Umbra, ordinanza “Capodanno sicuro”: tamponi raccomandati per i cenoni

Redazione

Nocera Umbra, ordinanza “Capodanno sicuro”: tamponi raccomandati per i cenoni

Mer, 29/12/2021 - 08:44

Condividi su:


Gli esami saranno eseguiti in due pomeriggi al Palazzetto dello sport

Tamponi raccomandati per i cenoni e due pomeriggi al Palazzetto dello Sport dedicati all’esecuzione degli esami antigenici per tutti coloro che ne avranno fatto richiesta. E’ questo il contenuto della nuova ordinanza firmata dal sindaco di Nocera Umbra Virginio Caparvi, annunciata sui social nella serata di mercoledì 28 dicembre.

Documento concertato

Si tratta di un documento redatto – ha detto Caparvi – di concerto con Protezione civile, Croce Rossa, medici di medicina generale del territorio che si sono messi a disposizione per effettuare tamponi. Coinvolti nella redazione del provvedimento anche i ristoratori. “Un modo per controllarci e iniziare il nuovo anno in discesa“, ha detto il sindaco che da oggi tornerà all’opera in Comune, dopo un lungo periodo di isolamento dovuto al contatto con diversi casi positivi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!