Nocera Umbra, borse di studio per le studentesse del Liceo

Nocera Umbra, borse di studio per le studentesse del Liceo

Redazione

Nocera Umbra, borse di studio per le studentesse del Liceo

Mar, 12/10/2021 - 08:39

Condividi su:


Riconoscimento reso possibile grazie alla donazione di un noto imprenditore

Borse di studio per le studentesse del Liceo delle Scienze umane che hanno ottenuto il miglior voto di esame all’Università per Stranieri di Perugia nell’a.s.2020/2021. Si tratta di Beatrice Piermatti e Simona Pizzimenti (Psicologia dei processi cognitivi), e Bianca Morini (Lingua giapponese). I riconoscimenti sono stati donati dall’imprenditore Vincenzo Laloni, e sono state consegnate alle ragazze dal dirigente scolastico dell’Istituto, prof. Leano Garofoletti.

Premiati i risultati e il comportamento

Con queste borse di studio non si è voluto premiare soltanto gli ottimi voti ottenuti dalle studentesse del Liceo delle Scienze Umane, ma anche il comportamento e l’atteggiamento che queste ragazze hanno avuto sempre con i propri coetanei e nella gestione di tutte le attività, di studio e personali. Ringrazio Laloni per il generoso gesto, sempre attento alle necessità della realtà scolastica nocerina.”. “Ritengo che avere un sul nostro territorio una realtà scolastica con molte scuole, dall’infanzia alle superiori, sia una grande ricchezza. In questa occasione sono felice di contribuire a premiare queste giovani meritevoli, che con questa esperienza potranno arricchire il loro bagaglio culturale e valorizzare, ancor più, il proprio percorso formativo”, ha detto Vincenzo Laloni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!