“No” alla violenza contro le donne. Al Parco del mondo apericena e film - Tuttoggi.info

“No” alla violenza contro le donne. Al Parco del mondo apericena e film

Redazione

“No” alla violenza contro le donne. Al Parco del mondo apericena e film

E' questo lo scopo della serata evento di domenica 27 luglio al Parco Chico Mendes
Mer, 23/07/2014 - 16:22

Condividi su:


Una serata per dire “no” alla violenza di genere e sostenere quanti si applicano per la tutela della donna. E’ questo lo scopo della serata evento di domenica 27 luglio al Parco del mondo. Il Parco Chico Mendes ospiterà per l’occasione un aperitivo-cena di sottoscrizione, previsto per le ore 20,00, e a seguire un dibattito sul tema della violenza sulle donne. Il costo dell’apericena è di 5 euro ed il ricavato sarà devoluto alla struttura “Bambini con genitore”. Saranno presenti all’evento la Sig.ra Marina Antonini, presidente dell’Associazione “Donne contro la guerra” di Spoleto, che, con la collaborazione del Comune di Spoleto, ha aperto un Punto d’ascolto per donne vittime di violenza e maltrattamenti, un referente della COOP Centro Italia, e Moira Galeazzi, psicologa del Centro pari opportunità della Regione Umbria. A conclusione della serata evento contro la violenza sulle donne, a partire dalle 21,15, la proiezione del film “Ti do i miei occhi”, lungometraggio di Iciar Bollain sulla piaga della violenza famigliare. La visione del film è ad ingresso libero. La serata evento è organizzata in collaborazione con Coop Centro Italia (sezione soci Spoleto) e l’associazione “Donne contro la guerra” di Spoleto.
Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 331.6784140.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!