NINA MORIC IN OSPEDALE PER «OVERDOSE DI SONNIFERI»: MASCELLONI TELEFONA A CORONA. “STA MEGLIO, MA FABRIZIO E’ PREOCCUPATO” - Tuttoggi.info

NINA MORIC IN OSPEDALE PER «OVERDOSE DI SONNIFERI»: MASCELLONI TELEFONA A CORONA. “STA MEGLIO, MA FABRIZIO E’ PREOCCUPATO”

Redazione

NINA MORIC IN OSPEDALE PER «OVERDOSE DI SONNIFERI»: MASCELLONI TELEFONA A CORONA. “STA MEGLIO, MA FABRIZIO E’ PREOCCUPATO”

Gio, 08/01/2009 - 14:54

Condividi su:


“Ora sta bene Nina”. E’ quanto dice al telefono Paolo Mascelloni, il manager spoletino dei vip, amico di vecchia data della coppia Corona-Moric. “Appena ho saputo la notizia (una overdose di sonniferi, stando a quanto riportato oggi da ‘Il Giornale’, n.d.r.) ho telefonato, ho sentito Fabrizio preoccupato e mi spiace per lui e ovviamente per Nina. Se posso spero di andarli a trovare presto a Milano”. Sui motivi del gesto, dice di non saper nulla. “Non credo però che sia da attribuire, come dicono i giornali, alla presunta relazione di Fabrizio con la Belen Rodriguez. Per quanto ne so si conoscono da tanto tempo”. La Moric intanto, dopo una lavanda gastrica e una visita specialistica è stata rimandata a casa dai sanitari del Fatebenefratelli di Milano

Articolo correlato

CORONA CI PROVA ANCORA CON NINA. AL POCOLOCO LA COPPIA DELL'ANNO (Photo) – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!