Sabato giovane e domenica VIP in quel di Spello che con due serate differenti, ma entrambe molto divertenti, offre un prodotto d'eccezione a due platee molto differenti tra loro.
La serata del sabato, condotta in console dai DJs Nicola Prato e Matteo D. e dall'ever-green Francesco Malagoli al microfono, ha avuto come assoluto protagonista il compleanno di Federico che ha monopolizzato le cene dell'intero locale e ha animato nel dopo cena due tavoli esplosivi.
La serata, movimentata fin dall'immediato dopocena, è subito partita forte in un crescendo di emozioni all'insegna della musica dance più festaiola e della movida in stile verde-oro del frizzante tavolo Kolorado che a fine serata ha voluto simbolicamente chiudere una notte di successo con una scintillata di luccichini e flambè.
Altro giro altra corsa ed eccoci alla serata di domenica.
Una serata VIP, come recitava il nome in locandina, impreziosita dalla prestigiosa presenza di Mara del GF10, che ospite dell'organizzatrice Carmela, anche lei del GF10, nota in regione per essere la compagna di George Leonard, ha mattato la serata con la sua bellezza e la sua simpatia. Tanti i nomi del jet-set regionale presenti all'evento: Pedro Castori, AD del PocoLoco, Marco dei Pesciaioli Brothers, il gruppo di pubbliche relazioni più blasonato di Terni, l'antiquario Ponti che al tavolo Renzini ha dato fondo alle riserve di champagne del locale, Fabrizio Melilli e la bella Ilaria, sempre presenti agli appuntamenti che contano e poi Leonardo Petruccioli, Fabrizio Castellani, Simone Meschini e tanti altri ancora.
Particolarmente attivi e propositivi i ragazzi delle All Stars che a suon di bollicine hanno voluto festeggiare la presenza al loro tavolo delle protagoniste della serata ed il ritorno in console del loro beniamino Marco Bvoice.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®