Nika e Nikita, una coppia che spacca. Infatti ogni volta che Nikita, la diva proibita, è di scena al Nika, la serata viene via liscia come l'olio, divertente e frizzante fin dall'inizio, tirata e vivace fino alla fine.
Cambi di ritmo, cambi d'abito, cambi di scena, cambi intensità, ma sempre in crescendo: questo è lo show di Nikita e delle sue Drag che partono presto e subito forte per poi non fermarsi più se non all'alba.
Ormai gli affezionati del locale lo sanno e quando c'è lei non vogliono perdersi la serata, e lo sapeva bene anche Sabrina, affezionatissima frequentatrice del Nika e colonna portante del gruppo Tan Bonita, che aveva espressamente chiesto la Nikita per il giorno del suo compleanno. Come dire di no ad una richiesta così “condivisa”? Ed alora il patron Antonio Guiducci ed il suo Staff hanno voluto rilanciare chiedendo a Nikita di portare alcune delle sue Drag più bizzarre. Un successone di pubblico e di critica per le performance del gruppo più pazzo mai visto in quel di Spello.
Ciliegina sulla torta ad una serata già emozionante è stata la presenza, inaspettata, di Alex Hollywood, vocalist di spicco del night-life regionale, che, giunto al Nika con un gruppo di amici per una serata di relax, non ha resistito al richiamo della console e ha, di tanto in tanto, affiancato i DJs Kukka e Falco regalando sprazzi del suo collaudato repertorio.
Per il prossimo week-end è previsto un doppio appuntamento al Nika: la serata del sabato, sarà infatti preceduta da un venerdì “classic-house” a cura di Rossano e Davide, che con un nutrito gruppo di amici hanno scelto il Nika per divertirsi e far divertire.